23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lutto cittadino lunedì per il funerale di Ivana Intilla

in foto: Ivana Intilla

Lutto cittadino lunedì a Cattolica in occasione del funerale di Ivana Intilla, la giovane mamma uccisa sabato scorso dal marito Raffaele Ottaviani che poi si è tolto la vita. Le bandiere comunali saranno esposte a mezz’asta e listate a lutto e il sindaco Cecchini invita cittadini, attività commerciali e associazionismo a sospendere le proprie attività in segno di rispetto e cordoglio dalle 14 alle 16.30. Il funerale sarà celebrato alle 14.30 nella chiesa di San Benedetto.

“Questa tragedia ha sconvolto l’intera comunità – spiegano il Sindaco Piero Cecchini e l’Assessore alle Pari Opportunità Giovanna Ubalduccied è per questo che abbiamo sentito il dovere di partecipare al dolore della famiglia offrendo il sostegno dell’amministrazione comunale e partecipando alla fiaccolata commemorativa e la proclamazione del lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione delle esequie funebri. L’invito che rivolgiamo all’interà collettività è quello di rispettare i canoni dell’ordinanza, fermando ogni attività durante il funerale, in modo tale da esprimere concreta vicinanza alla famiglia e ai cari della giovane mamma”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454