Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

'Calcio d'Estate' premia Società e Allenatori

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 16 giu 2014 19:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La seconda serata di “Calcio d’Estate”, la trasmissione di Icaro Sport in onda il mercoledì alle 21 su Icaro TV (canale 91), sarà dedicata alla premiazione di società e allenatori che si sono messi in evidenza nell’annata 2013-2014.
Martedì sera per i professionisti salirà sul palco allestito sulla terrazza sul mare del Ristorante “Frontemare” dei F.lli De Luca, a Rivazzurra di Rimini (e in caso di maltempo nella spaziosa sala del ristorante), il Santarcangelo (saranno presenti il presidente Roberto Brolli ed il direttore sportivo Oberdan Melini).

Per il campionato di Eccellenza Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti premieranno la Ribelle, vincitrice del campionato, con l’allenatore Alessandro Marsili (saranno presenti anche il nuovo tecnico Enrico Zaccaroni e Sandro Porchia, premiato in anticipo come Top player), la Sammaurese ed il tecnico Stefano Protti, la Savignanese ed il tecnico Oscar Farneti, il Meldola (sarà presente anche il nuovo trainer Gianluca Zanetti), il Cattolica e l’allenatore Achille Fabbri, ed il Misano (presente il nuovo mister, Paolo Borioni).

Per la Promozione riceveranno la statuetta di “Calcio d’Estate” il Torconca ed il tecnico Simone Lilli, la Marignanese con il nuovo condottiero Angelo Ciaroni, il Borghi ed il tecnico Gianni Sarpieri, il Pietracuta con l’allenatore Fabio Baschetti, il Tropical Coriano con il nuovo tecnico Giampiero Rossi (premiato per la bella stagione alla guida del Bakia), il Real Miramare e l’allenatore Vittorio Spimi, il Forlimpopoli e l’allenatore Enrico Malandri.

Per la Prima Categoria premiati il S. Ermete insieme all’allenatore Massimo Mancini, la Virtus Tre Villaggi con l’allenatore Gianluca Righetti, il Verucchio ed il tecnico Giordano Cinquetti, il Corpolò ed il condottiero Luigi Nicolini, la Stella S.G. Rimini e mister Riccardo Boldrini e la Pol. San Lorenzo con il tecnico Luca Fregnani.

Per la Prima Categoria Marche premiato il Gabicce Gradara (sarà presente il nuovo tecnico, appena annunciato: Marco Pritelli).

Per la Seconda Categoria saliranno sul palco la Giovane Cattolica ed il condottiero Lorenzo Vagnini, il Bellariva ed il nuovo tecnico Matteo Lucchini, la Pol. Spontricciolo e mister Davide Forchino, il Villaggio I maggio ed il tecnico Ivo Crescentini ed il Rimini United con l’allenatore Gigi Mazza.

Per la Terza Categoria premiati la Perla Verde Calcio Riccione ed il tecnico Alessandro Miscia ed il Cerasolo con il tecnico Fabrizio Figna.

Ospite della serata la società Polisportiva La Fiorita, laureatasi per la terza volta nella sua storia Campione di San Marino e che parteciperà ai preliminari di Champions’ League.
Per il calcio femminile ospite il San Marino, con il tecnico Massimo Balacich.

Non mancheranno le notizie di mercato di Attilio Fabbri e le bombe di Renzo Baldisserri, così come le interviste ai tavoli di Giuseppe Colonna, Chiara Ronca, Cristian Tartaglia, Veronica Lisotti e Silvia Pedini, che cureranno anche la galleria fotografica.
L’organizzazione è curata dalla redazione di Icaro Sport e Davide La Macchia.

(foto di Silvia Pedini)