sabato 19 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mer 25 lug 2012 15:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di una guida targata ‘Rolling Stone’, ma ci sarà anche una App da scaricare sugli smart phone.
Il progetto vede la partecipazione, oltre che della rivista Rolling Stone, anche di Ducati, della community Instragramer e del Comune di Rimini.

Alla serata-evento inaugurale parteciperà Phillipe Gonzalez, il fondatore di Instagramer nel mondo, ovvero le community degli appassionati di Instagram (app dell’anno nel 2011 su iTunes Store). Sul palco suoneranno dal vivo i Miami & The Groovers.

“Si tratta di un altro tassello con il quale vogliamo internazionalizzare Rimini partendo dalle sue eccellenze e dai simboli della sua identità” ha spiegato il sindaco di Rimini Andrea Gnassi. “Se con la Molo Street Parade abbiamo creato un grande evento che ha messo insieme le migliori tendenze musicali con il ‘sardoncino’, ora con il progetto ‘Rimini Street Food’ uniamo brand mondiali come Rolling Stone, Ducati e Instagram con la piada e con i migliori prodotti di strada”.

www.riminiturismo.it

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna