22 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Marina di Rimini terza edizione ‘Sipario Darsena’ 29 Giugno – 8 Settembre

EventiRimini

28 giugno 2012, 14:06

Un programma pensato per un pubblico eterogeneo, per grandi e piccini, in grado di offrire divertimento e svago durante tutti i week-end di questa estate 2012.

Una trentina gli appuntamenti in programma per questa edizione 2012, organizzata dal Comitato Turistico di San Giuliano Mare, in collaborazione con le associazioni culturali e sportive (e grazie anche al contributo delle attività commerciali e turistiche della zona) che curano gli eventi in cartellone di SIPARIO DARSENA che, anche quest’anno, intratterranno il pubblico di tutte le età presente a San Giuliano Mare con spettacoli musicali e di danza, serate dedicate all’intrattenimento e al cabaret, senza dimenticare lo sport e i mercatini serali organizzati da Stiva e CNA.
“Quello di quest’anno è un cartellone davvero ricco messo a punto con grande sforzo, vista la limitatezza delle risorse economiche di cui disponiamo – dichiara la presidente del Comitato Turistico di San Giuliano Mare Giovanna Salvatori, ma grazie all’impegno del Comitato e di tutte le associazioni coinvolte, sempre presenti nel creare strategie di promozione del territorio, siamo riusciti a realizzare un cartellone di eventi (che oltre ad interessare i riminesi e gli abitanti di San Giuliano, saranno un veicolo di sicuro richiamo per i turisti provenienti da altre zone del riminese. Tutti gli eventi sono gratuiti per cui ci aspettiamo una grande partecipazione. L’obiettivo è di restituire a San Giuliano Mare un proprio ruolo legato alle tradizioni locali e all’intrattenimento sano e per tutti grazie anche alla suggestiva location della piazza della nuova Darsena di Rimini che ospiterà tutti gli eventi in programma”.

Il cartellone di SIPARIO DARSENA si apre con il concerto in omaggio al grande
LUCIO DALLA.

Venerdì 29 giugno alle ore 21

4 Marzo…Caro amico ti scrivo
Ciri Ceccarini presenta un omaggio musicale ad un grande artista e ad un grande amico di Rimini.
Uno spettacolo con musica dal vivo, canzoni, ricordi e live band.
Per informazioni telefonare al numero 3393 1228116.

– MERCATINO dell’artigianato in Piazza della Balena a cura di CNA – Rimini.

Sabato 30 giugno in zona prua a partire dalle ore 18.

MERCATINO con esposizione di artigianato locale, antiquariato, modernariato, vintage, ricordi di soffitta.

SERATA DANZANTE in Piazza Darsena dalle ore 21 con la partecipazione delle scuole di danza “Dance studio” spettacolo di danza classica e moderna.
BANDIERA GIALLA, revival di ballo e animazione con il Dj Jerry.

Lunedì 2 luglio serata dedicata ai bambini con animazione in piazza della Balena a partire dalle 21 con il DIVERTICIRCO.

Fra gli eventi estivi da segnalare certamente gli eventi organizzati in occasione della Notte Rosa; la prima edizione della festa della BARAFONDA (a p…Arte) con la rievocazione della vecchia pesca alla tratta; ROMAGNA GOT’S TALENT e gli eventi sportivi organizzati da THREE for TWO con i San Giuliano Beach Games.

Venerdì 6 luglio, in occasione del Capodanno dell’estate San Giuliano Mare diventa il Paese dei Balocchi con la NOTTE ROSA dedicata ai bambini di tutte le età, e a chi si sente ancora bambino, con spettacoli, intrattenimenti, giocolerie e mercatini realizzati dai bambini.

In zona Prua a partire dalle ore 18 fino alle 24 MAMMA VOGLIO FARE LA BANCARELLA
Un ampio spazio espositivo gratuito dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni dove potranno esporre le proprie cose.

Sempre per la NOTTE ROSA in Piazza Darsena alle ore 21.
BIMBOBELL SHOW, spettacolo per adulti e bambini

MERCATINO dell’artigianato in Piazza della Balena

Sabato 7 luglio in Piazza Darsena, ore 21
GRANDE ORCHESTRA di ROBERTA CAPPELLETTI con gara di ballo.
Mercatino dei “Ricordi in soffitta” a partire dalle ore 18.

Martedì 10 luglio
DIVERTICIRCO in Piazza della Balena alle ore 21.

SIPARIO DARSENA ha ricevuto il Patrocinio del Comune e della Provincia di Rimini.
SIPARIO DARSENA è organizzato grazie alla collaborazione all’Associazione Musicale Deamusica, all’associazione sportiva Be 1 EVENTS, agli organizzatori di mercatini (La Stiva e CNA Rimini). Si ringraziano tutti gli sponsor, gli alberghi e le attività commerciali di San Giuliano Mare che con la loro sensibilità hanno permesso la realizzazione del cartellone.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454