domenica 24 febbraio 2019
In foto: Fine settimana di alti e bassi per Francesco Cunsolo, il baby sammarinese impegnato a Lignano Sabbiadoro nella quarta prova del Campionato Italiano Easy Kart.
di    
lettura: 1 minuto
mer 22 giu 2011 17:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Cunsolo, 8 anni, prende parte al Campionato EasyKart categoria 60cc, con i colori del Team Tony Motorsport di proprietà del padre Antonio Cunsolo che lo segue in tutto, standogli a fianco nei campi di gara e dandogli i migliori insegnamenti -si legge in una nota-.

Nella tre giorni di Lignano Sabbiadoro, per Cunsolo, è arrivato un quarto posto in gara 1, mentre in gara 2, causa un contatto con un altro pilota durante il giro di ricognizione, non è potuto partire, chiudendo in diciannovesima posizione.

Nelle qualifiche del sabato era arrivato 6°, con accesso alla finale C. Domenica, in gara 1, è arrivato un buon 4° posto. Peccato per l’inconveniente che non gli ha permesso di essere al via della seconda manche.

Potrà riscattarsi prestissimo: domenica 10 luglio, infatti, il Campionato EasyKart fa tappa a Pinarella di Cervia. Sul circuito “di casa”, Francesco Cunsolo potrà dire sicuramente la sua.

Sponsor Ufficiale di Francesco Cunsolo è la Jonk46, nota marca d’abbigliamento per ragazzi.
Tutto il campionato che il piccolo sammarinese disputerà verrà trasmesso in diretta TV sul canale 595 di SKY.

Nella foto, Francesco Cunsolo

Altre notizie
Campionato Sammarinese

Tre Penne-San Giovanni 3-1

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Gli sport non motoristici in pista

Domenica 24 febbraio tornano a MWC gli Open Games

di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna