Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. 1° Torneo 3c3 Starlight, oltre 400 tra giocatori e spettatori

In foto: Più di cento gare disputate nella due giorni sui campi della Polisportiva Stella. Tra gli uomini vincono gli “Gli Esauriti” (Federico Vandi, Puccioni, Cardillo e Scorsone). Tra le donne si impone "Al Volo".
Più di cento gare disputate nella due giorni sui campi della Polisportiva Stella. Tra gli uomini vincono gli “Gli Esauriti” (Federico Vandi, Puccioni, Cardillo e Scorsone). Tra le donne si impone
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 20:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tommy Rinaldi, Alessandro Piazza, Nicholas Crow, Samuele Puccioni, Marco Amadori e i neo-promossi in A Dilettanti Luca Pesaresi e Bedetti: questi alcuni dei giocatori che hanno partecipato al “1° Torneo 3c3 Starlight” nel weekend del 11-12 giugno sui campi della Polisportiva Stella a Rimini – si legge in una nota dell’organizzazione -.
Grande spettacolo nella 2 giorni stellina. Sabato intenso in palestra con le 10 squadre giovanili e i gironi senior, domenica le finali sotto il sole nel campo esterno. Hanno avuto la meglio in finale “Gli Esauriti” di Federico Vandi, Puccioni, Cardillo e Scorsone su “The Jets” di Bedetti, Saccani e Zaghini, che avevano eliminato in semifinale i favoriti “We are not football players” dei fratelli Rinaldi. Tante belle sfide anche nei quarti di finale.
Nel Femminile vittoria della squadra “Al Volo” su “Teco sia ‘l vigore“. Max Bindi vincitore della gara del tiro da 3 su Nanni in finale e l’infallibile Giorgia Foglietti tra le donne. Tra le giovanili Under 17 vittoria dei Marchigiani “il Duca Team” e nelle ragazze di “Happy Basket Rimini”.
Oltre cento le gare disputate tra tutte le 27 squadre senior e le 10 giovanili in una gran bella cornice di pubblico alla Stella che ha visto il passaggio di almeno 400 persone tra giocatori e spettatori. Si chiude cosi il 1° Torneo Starlight organizzato dai giovani Stefano Oppi ed Erika Brancolini, che prevedono già di far diventare questo evento un appuntamento fisso di inizio estate.