Indietro
menu
Coriano

Il commissario Rizzo ai giornalisti: approveremo bilancio. Ci sarà da lavorare

In foto: Il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, si ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
Il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, si ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 18:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo giorno di lavoro oggi per il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, che si è insediato ufficialmente la scorsa settimana a Coriano. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Stamattina, appena arrivata da Roma, ha incontrato le associazioni di categoria e i funzionari comunali con i quali ha formato un gruppo di lavoro per decidere le attività per risanare il bilancio che, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha voluto rilasciare interviste televisive ma, nell’incontro informale con i giornalisti, ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti.
Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
Nel pomeriggio ha visitato San Patrignano poi è ripartita per Roma, dove lavora presso il gabinetto del ministro Maroni al sito del ministero. Sarà a Coriano due giorni a settimana, a meno che la situazione non richieda la sua presenza per più tempo.