lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, si ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
di    
lettura: 1 minuto
mer 20 apr 2011 18:01 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Primo giorno di lavoro oggi per il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, che si è insediato ufficialmente la scorsa settimana a Coriano. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Stamattina, appena arrivata da Roma, ha incontrato le associazioni di categoria e i funzionari comunali con i quali ha formato un gruppo di lavoro per decidere le attività per risanare il bilancio che, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha voluto rilasciare interviste televisive ma, nell’incontro informale con i giornalisti, ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti.
Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
Nel pomeriggio ha visitato San Patrignano poi è ripartita per Roma, dove lavora presso il gabinetto del ministro Maroni al sito del ministero. Sarà a Coriano due giorni a settimana, a meno che la situazione non richieda la sua presenza per più tempo.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna