21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il commissario Rizzo ai giornalisti: approveremo bilancio. Ci sarà da lavorare

Coriano

20 aprile 2011, 18:01

in foto: Il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, si ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.

Primo giorno di lavoro oggi per il commissario prefettizio Maria Virginia Rizzo, che si è insediato ufficialmente la scorsa settimana a Coriano. Il bilancio, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Stamattina, appena arrivata da Roma, ha incontrato le associazioni di categoria e i funzionari comunali con i quali ha formato un gruppo di lavoro per decidere le attività per risanare il bilancio che, ha fatto capire, è davvero in condizioni critiche. Non ha voluto rilasciare interviste televisive ma, nell’incontro informale con i giornalisti, ha detto di voler approvare il bilancio consuntivo a fine mese e entro il 30 giugno quello di previsione, mantenendo i tempi previsti.
Non ha incontrato il sindaco dimissionario Maria Luigina Matricardi.
Nel pomeriggio ha visitato San Patrignano poi è ripartita per Roma, dove lavora presso il gabinetto del ministro Maroni al sito del ministero. Sarà a Coriano due giorni a settimana, a meno che la situazione non richieda la sua presenza per più tempo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454