Indietro
menu
Cronaca Provincia

Ancora gravi le condizioni della 39enne accoltellata. Aggressore in carcere

In foto: Restano gravi ma stazionarie le condizioni della 39enne, agente di commercio di origine ceca ma residente a Novafeltria, accoltellata ieri sul pianerottolo dell'appartamento di un residence di Alba Adriatica nel teramano, dall'ex convivente 45enne, artista di strada residente anch'esso a Novafeltria.
Restano gravi ma stazionarie le condizioni della 39enne, agente di commercio di origine ceca ma residente a Novafeltria, accoltellata ieri sul pianerottolo dell'appartamento di un residence di Alba Adriatica nel teramano, dall'ex convivente 45enne, artista di strada residente anch'esso a Novafeltria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mar 2011 17:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri a Pietracuta di San Leo, mentre stava fuggendo in auto verso casa.
Il 45enne, una volta scoperto il nuovo domicilio della ex, l’aveva raggiunta ieri per chiederle di tornare a vivere insieme. Al suo rifiuto, l’ha colpita varie volte all’addome sfiorando cuore, polmone e fegato. I medici dell’ospedale di Giulianova sono riusciti a bloccare l’emorragia ma ancora non hanno sciolto la prognosi.
La donna si era trasferita da Novafeltria proprio per sfuggire alle continue intemperanze del suo ex compagno che ora si trova nella Casa Circondariale “Villa Fastiggi” di Pesaro.

(nella foto l’ospedale di Giulianova dove è ricoverata la donna ferita)