12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora gravi le condizioni della 39enne accoltellata. Aggressore in carcere

CronacaProvincia

21 marzo 2011, 17:43

in foto: Restano gravi ma stazionarie le condizioni della 39enne, agente di commercio di origine ceca ma residente a Novafeltria, accoltellata ieri sul pianerottolo dell'appartamento di un residence di Alba Adriatica nel teramano, dall'ex convivente 45enne, artista di strada residente anch'esso a Novafeltria.

L’uomo è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri a Pietracuta di San Leo, mentre stava fuggendo in auto verso casa.
Il 45enne, una volta scoperto il nuovo domicilio della ex, l’aveva raggiunta ieri per chiederle di tornare a vivere insieme. Al suo rifiuto, l’ha colpita varie volte all’addome sfiorando cuore, polmone e fegato. I medici dell’ospedale di Giulianova sono riusciti a bloccare l’emorragia ma ancora non hanno sciolto la prognosi.
La donna si era trasferita da Novafeltria proprio per sfuggire alle continue intemperanze del suo ex compagno che ora si trova nella Casa Circondariale “Villa Fastiggi” di Pesaro.

(nella foto l’ospedale di Giulianova dove è ricoverata la donna ferita)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454