mercoledì 23 ottobre 2019
menu
Icaro Sport

A Riccione un fine settimana ricco di eventi sportivi

In foto: Si va dal nuoto (con i Campionati Italiani Giovanili) alla boxe (con il 2° Torneo Esordienti Centro Nord Schoolboys Junior e Youth) al ciclismo (con la 13esima Gran Fondo Città di Riccione).
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 25 mar 2011 11:54 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Riccione propone un fine settimana ricco di eventi sportivi:

Campionati Italiani Giovanili di Nuoto (25-30 marzo 2011)

Proseguono allo Stadio del Nuoto di Riccione i Campionati nazionali giovanili di nuoto, con oltre 2000 giovani e giovanissimi atleti, maschi e femmine, provenienti da tutte le regioni italiane – si legge in una nota del Comune di Riccione -. Il grande meeting nazionale si concluderà mercoledì 30 marzo e vede impegnati nell’ospitalità dei ragazzi e dei loro famigliari oltre 80 hotel riccionesi.

2° Torneo Boxe Esordienti Centro Nord Schoolboys Junior e Youth (sabato 26 e domenica 27 marzo)

L’Associazione pugilistica Vasco De Paoli di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana e con il patrocinio del Comune prosegue la sua attività di divulgazione pugilistica rivolta ai giovani e giovanissimi. Gli incontri si svolgono al Centro sportivo comunale di via Forlimpopoli con inizio alle ore 10,30. Domenica 27 marzo, al termine delle finali giovanili, si svolgerà una riunione di boxe con pugili locali.

Gran Fondo Città di Riccione di ciclismo 13° edizione – Prova valida per il Campionato italiano di fondo UDACE (domenica 27 marzo, partenza ore 8,30)

Gli oltre mille iscritti alla gara, provenienti da varie regioni italiane e guidati dal campione del mondo Gianni Bugno, percorreranno due itinerari da 75 e 126 km, con partenza dalle Terme di Riccione, per snodarsi poi in vari comuni dell’entroterra, sino a toccare la provincia di Pesaro e la Repubblica di San Marino. A dare il via agli atleti sarà il Sindaco Massimo Pironi. L’organizzazione è del gruppo sportivo Euro Bike Riccione, coordinatore Valeriano Pesaresi.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna