Venerdì alle 12,30 la presentazione dell’organigramma societario del Real Rimini

Rimini Sport

21 luglio 2010, 18:18

in foto: Danilo Pretelli e soci hanno chiesto all'amministrazione comunale di potere fare l'incontro con gli organi di informazione allo stadio "Romeo Neri". Nell'occasione saranno presentate anche le divise di gioco. Intanto saltano gli arrivi di Camillini e Procopio.

Venerdì alle 12,30 sarà presentato l’organigramma societario del Real Rimini Siti.
L’intenzione, amministrazione comunale permettendo, sarebbe quella di fare l’incontro con la stampa allo stadio “Romeo Neri”, in grande stile, presentando nell’occasione anche le tre divise di gioco.

Oggi Danilo Pretelli ha incontrato l’ex presidente biancorosso Gastone Montesi, che ha dato la propria disponibilità ad aderire al progetto.

L’attaccante di cui il direttore generale del Real, Oreste Pelliccioni, aveva tracciato l’identikit durante “Calcio.Basket” è Dario Bettini, ex Santarcangelo, nell’ultima stagione 5 reti con il Pescina Valle del Giovenco, in Prima Divisione (nello stesso girone del Rimini). Prima che il matrimonio possa essere celebrato il giocatore dovrà però liberarsi dalla società di Avezzano.

Intanto, saltano gli arrivi di Gianluca Procopio e Michele Camillini, che avevano raggiunto un accordo verbale con il DG Pelliccioni. Il centrocampista offensivo ex San Marino è tentato dall’offerta della Torres (Eccellenza) mentre il centrale difensivo ex Bellaria è ad un passo dal Monterotondo (Campionato Dilettanti).

(nella foto Bove, Danilo Pretelli insieme a Luca Benedettini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454