sabato 19 gennaio 2019
In foto: Adesione da parte dell’Azienda Usl di Rimini alla campagna 'Vacanze coi fiocchi' indetta a livello nazionale per promuovere comportamenti corretti alla guida, specialmente durante l’esodo estivo per le vacanze.
di    
lettura: 1 minuto
mar 21 lug 2009 18:05 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Slogan della campagna – lanciato dagli operatori dei 118 e dei Pronto Soccorso di tutta la regione Emilia Romagna – ‘Piacere di non conoscervi. Lavoriamo per voi ma saremmo felici di non incontrarvi’.
Poche parole per formulare l’augurio a non incontrarsi da parte di quanti tutti i giorni sono in prima linea per limitare le conseguenze delle tragedie stradali.
L’iniziativa è parte della campagna per la sicurezza stradale ‘Vacanze coi fiocchi’, promossa sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica con il coinvolgimento di tanti personaggi reali e immaginari: da Piero Angela a Snoopy, da Diego Abatantuono a Diabolik, da Vito a Dylan Dog e ancora gli attori di “Un posto al sole” Patrizio Rispo e Maria Giulia Cavalli, Martin Mystère e molti altri.
Sabato 25 luglio, in occasione del più grande esodo estivo, rappresentanti delle istituzioni, personaggi e volontari saranno ai caselli autostradali e nelle piazze delle città per distribuire il libretto della campagna con Snoopy in copertina.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna