domenica 20 ottobre 2019
menu
Rimini Sanità

Viabilità. Ausl di Rimini aderisce a campagna 'Vacanze coi fiocchi'

In foto: Adesione da parte dell’Azienda Usl di Rimini alla campagna 'Vacanze coi fiocchi' indetta a livello nazionale per promuovere comportamenti corretti alla guida, specialmente durante l’esodo estivo per le vacanze.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 21 lug 2009 18:05 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Slogan della campagna – lanciato dagli operatori dei 118 e dei Pronto Soccorso di tutta la regione Emilia Romagna – ‘Piacere di non conoscervi. Lavoriamo per voi ma saremmo felici di non incontrarvi’.
Poche parole per formulare l’augurio a non incontrarsi da parte di quanti tutti i giorni sono in prima linea per limitare le conseguenze delle tragedie stradali.
L’iniziativa è parte della campagna per la sicurezza stradale ‘Vacanze coi fiocchi’, promossa sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica con il coinvolgimento di tanti personaggi reali e immaginari: da Piero Angela a Snoopy, da Diego Abatantuono a Diabolik, da Vito a Dylan Dog e ancora gli attori di “Un posto al sole” Patrizio Rispo e Maria Giulia Cavalli, Martin Mystère e molti altri.
Sabato 25 luglio, in occasione del più grande esodo estivo, rappresentanti delle istituzioni, personaggi e volontari saranno ai caselli autostradali e nelle piazze delle città per distribuire il libretto della campagna con Snoopy in copertina.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna