Indietro
menu
Rimini

Rimini. Villa Maria affida servizio fisioterapia a Cooperativa Arcade

In foto: Villa Maria di Rimini e Cooperativa Arcade di Cesena hanno avviato un rapporto di collaborazione per erogare il Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione all’interno dell’Ospedale Privato Accreditato riminese.
Villa Maria di Rimini e Cooperativa Arcade di Cesena hanno avviato un rapporto di collaborazione per erogare il Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione all’interno dell’Ospedale Privato Accreditato riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2009 16:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Servizio è rivolto sia ai pazienti ricoverati in convenzione con il SSN nei Reparti di degenza della Clinica – principalmente Ortopedia e Lungodegenza – sia ai pazienti esterni che accedono in regime ambulatoriale a pagamento.
Il Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione, affidato alla Cooperativa cesenate, dispone di una nuova palestra, di moderne attrezzature e di una squadra di Terapisti della Riabilitazione.

Breve presentazione di Cooperativa Arcade.

Arcade è una società cooperativa nata nel 1992. La sede principale si trova a Cesena dove da oltre dieci anni segue per conto della locale Ausl il Servizio di Riabilitazione Territoriale. Già sede di tirocinio per il Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università di Bologna, Arcade è Provider accreditato presso il Ministero della Salute dal 2002. Presente con il proprio servizio riabilitativo in numerose strutture socio-sanitarie di Cesena e Forlì, per quanto riguarda gli standard di qualità, Arcade ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2000.