14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arena Supercinema, i prossimi appuntamenti

Santarcangelo

21 luglio 2009, 13:28

in foto: Giovedì 23 luglio “Rachel sta per sposarsi” e domenica 26 “Mostri contro alieni”

Continua la stagione cinematografica estiva all’Arena Supercinema. Giovedì 23 luglio l’appuntamento è alle ore 21,15 con il film “Rachel sta per sposarsi” di Jonathan Demme.

Trama: Uscita dal centro di riabilitazione per partecipare al matrimonio della sorella maggiore, Kym travolge l’apparente pace familiare con la sua problematica esuberanza. Tra riunioni di tossicodipendenti anonimi, preparativi nuziali, incomprensioni e liti, affronterà il drammatico episodio che ha segnato la vita di tutta la famiglia.

Domenica 26 luglio l’appuntamento – alle ore 21,15 – è con “Mostri contro alieni” di Rob Letterman e Conrad Vernon.

Trama: Nel giorno del suo matrimonio, Susan, fidanzata a un cinico e ambizioso metereologo televisivo, viene colpita da un meteorite, crescendo a dismisura. Placcata dall’esercito degli Stati Uniti d’America, la sposa viene condotta sotto gli occhi sbigottiti degli invitati in un carcere di massima sicurezza. Mentre Susan prova ad abituarsi alle sue nuove dimensioni e a fare amicizia con quattro creature mostruose e irresistibili, un’astronave, aliena e monoculare, atterra sul nostro pianeta, rifiuta le proposte pacifiche di Mr. President e spazza via il comitato di accoglienza. Il governo, allarmato dalla presenza aliena, chiede aiuto al generale Monger e al suo specialissimo reparto di mostri. Spetterà a loro, guidati dall’impavida Susan, eroina ordinaria in condizioni straordinarie, combattere il macrocefalo Galaxhar e il suo esercito di replicanti, salvando la Terra dall’invasione.
Citazioni dai film di fantascienza anni ’50 e personaggi irresistibili in un film d’animazione di grande successo prodotto dalla Dreamworks.

Ingresso 5 euro – bambini fino 12 anni 4 euro (martedì ingresso ridotto a 3 euro per i giovani sotto i 30 anni). L’Arena del Supercinema dispone di 124 posti e le proiezioni vengono effettuate con un sistema di audio in cuffia. Per ulteriori informazioni contattare lo 0541/356.284 oppure consultare il sito. www.santarcangelodiromagna.info

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454