Indietro
menu
Cronaca Rimini

Morte Pantani. A Forlì ascoltato il presidente del Club Magico Pantani

In foto: Dopo l'ultima sentenza del processo Pantani a Rimini con la condanna a quattro anni e mezzo di carcere per Fabio Carlino e l'assoluzione per Elena Korovina, l'inchiesta sul Pirata è ripartita oggi a Forlì.
Dopo l'ultima sentenza del processo Pantani a Rimini con la condanna a quattro anni e mezzo di carcere per Fabio Carlino e l'assoluzione per Elena Korovina, l'inchiesta sul Pirata è ripartita oggi a Forlì.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2008 18:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In Procura è stato ascoltato oggi, Vittorio Savini, fondatore ed ex presidente del Club Magico Pantani, che il giorno dopo lo ‘stop’ al Pirata a Madonna di Campiglio ricevette sul proprio cellulare una misteriosa telefonata anonima (“E’ meglio per Marco che sia andata così, perché a Milano lui non ci arrivava…”, disse la voce, maschile e con accento meridionale). La magistratura forlivese, dopo i numerosi appelli di mamma Tonina, ha aperto un fascicolo contro ignoti, puntando l’attenzione anche su quella telefonata. “Poteva trattarsi di un mitomane – ha detto Savini all’Ansa dopo l’interrogatorio – ma potrebbe aver avuto anche a che fare con il mondo delle scommesse clandestine” – ha concluso.