Indietro
menu
Rimini

Giovedì riprende la circolazione in via Bastioni Settentrionali

In foto: Giovedì riprende la circolazione su via Bastioni Settentrionali a Rimini.
Giovedì riprende la circolazione su via Bastioni Settentrionali a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2007 18:51 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La chiusura, dal ponte di Tiberio a via Cavalieri, si era resa necessaria per consentire sondaggi archeologici propedeutici agli interventi di sistemazione del bacino del ponte e del recupero dei bastioni medievali. Saranno eliminate tutte le deviazioni imposte dal cantiere.

La nota del Comune

Giovedì 2 agosto, in anticipo sui tempi programmati e in accordo con la Soprintendenza ai Beni archeologici, sarà riaperta la circolazione stradale su via Bastioni settentrionali, dal ponte di Tiberio a via Cavalieri.

La chiusura dell’asse stradale si era resa necessaria per consentire la realizzazione di sondaggi di tipo archeologico dell’area del ponte di Tiberio, nonché propedeutici agli interventi veri e propri di sistemazione del bacino, di manutenzione, consolidamento e recupero dei bastioni medioevali.

Le modifiche alla circolazione stradale introdotte nel periodo dell’intervento sono totalmente annullate e la circolazione stradale torna all’organizzazione originale. In particolare su via Cavalieri, nel tratto Bastioni settentrionali – piazzetta Ducale dove era stato invertito il senso di marcia, la circolazione consentita torna ad essere Ravenna – Ancona.