Indietro
menu
Cronaca San Marino

Incidente in via Moricce. Autista di camion si dà alla fuga

In foto: Si è dato alla fuga dopo aver urtato una Punto finita in una scarpata. La Polizia Civile di San Marino sta cercando il conducente di un autocarro rimasto coinvolto oggi attorno alle 12,20 in un incidente in via delle Moricce, con direzione Gualdicciolo Borgo Maggiore.
Si è dato alla fuga dopo aver urtato una Punto finita in una scarpata. La Polizia Civile di San Marino sta cercando il conducente di un autocarro rimasto coinvolto oggi attorno alle 12,20 in un incidente in via delle Moricce, con direzione Gualdicciolo Borgo Maggiore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2007 19:50 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta probabilmente di un camion con rimorchio non telonato di colore bianco o azzurro. Per estrarre il conducente della Punto, che se l’è cavata con una prognosi di 7 giorni, sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Un altro incidente nel pomeriggio a Domagnano. Probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido della pioggia un 74enne di Serravalle ha perso il controllo della sua Mercedes ed è andato ad urtare il guardrail. La prognosi è riservata.