Indietro
menu
Rimini

Scomparsa Venanzio Raggi: il cordoglio della Provincia

In foto: Alla notizia della morte di Venanzio Raggi, storico fotografo riminese, sono arrivate numerose espressioni di cordoglio. Pubblichiamo il messaggio del presidente della Provincia, Fabbri:
Alla notizia della morte di Venanzio Raggi, storico fotografo riminese, sono arrivate numerose espressioni di cordoglio. Pubblichiamo il messaggio del presidente della Provincia, Fabbri:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 mag 2007 19:29 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il messaggio del presidente della Provincia, Ferdinando Fabbri:

Venanzio non ce l’ha fatta. Ci ha lasciato uno dei più acuti testimoni della realtà riminese, sempre in prima linea laddove la cronaca giornaliera reclamava il suo occhio attento di fotoreporter a fissare le immagini di vicende quotidiane, di momenti sportivi, di quei piccoli e grandi eventi di cui è fatta la vita di una città ricca e vivace come quella di Rimini.

Una città che non sarebbe la stessa, e noi con lei, se Venanzio, insieme agli altri colleghi, non l’avesse raccontata ed immortalata giorno dopo giorno, mostrandocela per quello che è, con le sue meraviglie e le sue brutture, le sue eccellenze e le sue contraddizioni.
Anche attraverso gli “scatti” di Venanzio si perpetuerà la memoria dei nostri tempi>.