25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

è di San Giovanni in M. il vigile urbano dell’anno.

Valconca

27 aprile 2007, 13:28

in foto: Il 2 maggio Luca Tamburini, 36 anni, della polizia municipale di San Giovanniin M., sarà premiato come vigile urbano dell’anno dall’Istituto scolastico Isiss di Morciano.

Il premio gli sarà conferito nell’aula magna della scuola alle 11.15.
L’Istituto morcianese ha deciso di premiarlo per “l’impegno professionale e la competenza mostrata nelle attività di educazione stradale realizzate all’interno della scuola”. Tamburini, assieme ad altri suoi colleghi della Valconca, di Morciano, di Misano e di Riccione, ha tenuto durante l’anno scolastico delle lezioni nell’ambito di questo progetto sulla sicurezza stradale, pensato e voluto dalla scuola, coordinato dal professor Donato Saini e finalizzato anche al rilascio del patentino per i cicloamatori.
La bravura nello spiegare le varie situazioni che i ragazzi possono trovare sulla strada, gli ha fatto “sbaragliare” la concorrenza dei colleghi vigili e guadagnare il premio come miglior “insegnante”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454