16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini: mercoledì la premiazione del concorso SGR per scuole

Rimini

14 febbraio 2006, 11:51

in foto: Mercoledì alle 15, al Centro Congressi SGR di Rimini, si terrà la Premiazione del Concorso “L’invisibile Mondo dell’Energia”, riservato ai ragazzi delle Scuole Medie Inferiori e Superiori. L’iniziativa é legata alla Mostra “Alle fonti dell’Energia”, viaggio didattico interattivo sull’energia tra teoria e sperimentazione, che si è tenuta presso la sede di SGR Servizi dal 20 settembre al 20 dicembre. Sono stati oltre 450 i giovani accompagnati dagli insegnanti che hanno visitato la Mostra. Alcuni hanno aderito alla competizione presentando a una Commissione di esperti video, fotografie, disegni ed esperienze scientifiche e multimediali. Oltre ai ragazzi delle scuole riminesi, hanno partecipato scuole di vari comuni metanizzati da SGR Servizi, da Coriano fino a Bagno di Romagna. Ai vincitori saranno consegnati premi costituti da buoni acquisto per materiale scolastico del valore di 2.000 euro per il 1° classificato, 1.000 per il secondo e 500 per il terzo, sia per le scuole medie inferiori che superiori.

Mercoledì alle 15, al Centro Congressi SGR di Rimini, si terrà la Premiazione del Concorso “L’invisibile Mondo dell’Energia”, riservato ai ragazzi delle Scuole Medie Inferiori e Superiori.
L’iniziativa é legata alla Mostra “Alle fonti dell’Energia”, viaggio didattico interattivo sull’energia tra teoria e sperimentazione, che si è tenuta presso la sede di SGR Servizi dal 20 settembre al 20 dicembre.
Sono stati oltre 450 i giovani accompagnati dagli insegnanti che hanno visitato la Mostra.
Alcuni hanno aderito alla competizione presentando a una Commissione di esperti video, fotografie, disegni ed esperienze scientifiche e multimediali.
Oltre ai ragazzi delle scuole riminesi, hanno partecipato scuole di vari comuni metanizzati da SGR Servizi, da Coriano fino a Bagno di Romagna.
Ai vincitori saranno consegnati premi costituti da buoni acquisto per materiale scolastico del valore di 2.000 euro per il 1° classificato, 1.000 per il secondo e 500 per il terzo, sia per le scuole medie inferiori che superiori.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454