venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Mercoledì alle 15, al Centro Congressi SGR di Rimini, si terrà la Premiazione del Concorso “L’invisibile Mondo dell’Energia”, riservato ai ragazzi delle Scuole Medie Inferiori e Superiori. L’iniziativa é legata alla Mostra “Alle fonti dell’Energia”, viaggio didattico interattivo sull’energia tra teoria e sperimentazione, che si è tenuta presso la sede di SGR Servizi dal 20 settembre al 20 dicembre. Sono stati oltre 450 i giovani accompagnati dagli insegnanti che hanno visitato la Mostra. Alcuni hanno aderito alla competizione presentando a una Commissione di esperti video, fotografie, disegni ed esperienze scientifiche e multimediali. Oltre ai ragazzi delle scuole riminesi, hanno partecipato scuole di vari comuni metanizzati da SGR Servizi, da Coriano fino a Bagno di Romagna. Ai vincitori saranno consegnati premi costituti da buoni acquisto per materiale scolastico del valore di 2.000 euro per il 1° classificato, 1.000 per il secondo e 500 per il terzo, sia per le scuole medie inferiori che superiori.
di    
lettura: 1 minuto
mar 14 feb 2006 11:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 15, al Centro Congressi SGR di Rimini, si terrà la Premiazione del Concorso “L’invisibile Mondo dell’Energia”, riservato ai ragazzi delle Scuole Medie Inferiori e Superiori.
L’iniziativa é legata alla Mostra “Alle fonti dell’Energia”, viaggio didattico interattivo sull’energia tra teoria e sperimentazione, che si è tenuta presso la sede di SGR Servizi dal 20 settembre al 20 dicembre.
Sono stati oltre 450 i giovani accompagnati dagli insegnanti che hanno visitato la Mostra.
Alcuni hanno aderito alla competizione presentando a una Commissione di esperti video, fotografie, disegni ed esperienze scientifiche e multimediali.
Oltre ai ragazzi delle scuole riminesi, hanno partecipato scuole di vari comuni metanizzati da SGR Servizi, da Coriano fino a Bagno di Romagna.
Ai vincitori saranno consegnati premi costituti da buoni acquisto per materiale scolastico del valore di 2.000 euro per il 1° classificato, 1.000 per il secondo e 500 per il terzo, sia per le scuole medie inferiori che superiori.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna