14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fincolor e Granarolo. Ieri al consiglio provinciale si è parlato della crisi

PoliticaProvincia

1 febbraio 2006, 17:53

in foto: Nella seduta consiliare del consiglio provinciale di ieri si è parlato delle aziende in crisi. Pizzagalli di Rifondazione Comunista e Piccioni dei Comunisti Italiani, hanno presentato due interrogazioni sulla società Fincolor.

Ha risposto il vicepresidente Taormina, rilevando che “non si tratta di una crisi aziendale formalizzata. A quanto ci risulta, ha detto Taormina, lavoratori e azienda hanno convenuto di trovare un accordo rapido per un affitto di azienda tra vecchia e nuova proprietà con reinserimento parziale di alcuni di essi (finora 109). Siamo comunque attenti all’evolversi della situazione, perché è probabile che alcuni lavoratori avranno bisogno di assistenza.” Taormina ne ha approfittato anche per fare il punto sulla Granarolo, che deve presentare il piano industriale complessivo. “Cercheremo di attivare per i lavoratori i migliori ammortizzatori sociali” ha concluso Taormina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454