lunedì 18 febbraio 2019
In foto: Esordio più che convincente per la Dolciaria Rovelli Morciano, impegnata sabato scorso nel primo test ufficiale della stagione.
di    
lettura: 1 minuto
gio 22 set 2005 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La prima partita di Coppa Italia, disputatasi in quel di Forlì, ha visto prevalere nettamente i
morcianesi del coach Rovinelli per 3 a 0, sul campo di una formazione accreditata tra le più serie candidate al salto di categoria.
Il Volley Forlì è apparso di contro in ritardo di condizione, ma ciò non toglie che Pietrelli e compagni abbiano disputato una prova maiuscola. Ovviamente questo è soltanto di buon auspicio per il prosieguo della lunga stagione, lo
staff tecnico ha potuto trarre promettenti indicazioni, soprattutto sul versante del miglioramento dell’intesa tra vecchi e nuovi, e sul recupero dei vari indisposti. Mancavano all’appello ancora tre giocatori: Giorgetti
ancora indisponibile, Nesti alle prese con i postumi del serio infortunio che lo bloccò nell’ultima partita del campionato scorso, e il cubano Salgado, fermo per problemi di tesseramento, già risolti tra l’altro.
Il secondo match ufficiale di Coppa Italia è in programma sabato pomeriggio a Cesena, contro una formazione che disputerà il campionato di B2.

Altre notizie
Morciano, fermato dall'Arma

Spacciatore tradito dal nervosismo

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna