Indietro
menu
Provincia

A Rimini e Riccione Blue Line gratis nella notte di San Silvestro

In foto: Blue Line gratis nella notte di San Silvestro. Grazie alla sponsorizzazione dei Comuni di Rimini e Riccione, il servizio di trasporto notturno, promosso dal Consorzio Happy Lines, domani sarà completamente gratuito dalle 20.30 fino alle 7 del mattino del primo gennaio. La promozione comprende anche tutte le linee della Agenzia Tram che circoleranno regolarmente negli orari stabiliti.
www.tram.rimini.it
Blue Line gratis nella notte di San Silvestro. Grazie alla sponsorizzazione dei Comuni di Rimini e Riccione, il servizio di trasporto notturno, promosso dal Consorzio Happy Lines, domani sarà completamente gratuito dalle 20.30 fino alle 7 del mattino del primo gennaio. La promozione comprende anche tutte le linee della Agenzia Tram che circoleranno regolarmente negli orari stabiliti. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 dic 2004 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Blue Line gratis nella notte di San Silvestro. Grazie alla sponsorizzazione dei Comuni di Rimini e Riccione, il servizio di trasporto notturno, promosso dal Consorzio Happy Lines, domani sarà completamente gratuito dalle 20.30 fino alle 7 del mattino del primo gennaio. La promozione comprende anche tutte le linee della Agenzia Tram che circoleranno regolarmente negli orari stabiliti.
www.tram.rimini.it