giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell'inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate. Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell'Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l'assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.
di    
lettura: 1 minuto
mar 2 nov 2004 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell’inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate.
Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell’Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l’assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna