giovedì 22 agosto 2019
menu
In foto: Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell'inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate. Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell'Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l'assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 2 nov 2004 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell’inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate.
Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell’Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l’assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Terzo anno in maglia a scacchi

Andrea Montanari resta in biancorosso

di Redazione
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna