Indietro
menu
Cattolica

Sabato l'apertura del nuovo A. A. della Civica Università di Cattolica

In foto: Si apre ufficialmente domani alle 16 il nuovo anno Accademico della Civica Università di Cattolica. L'appuntamento inaugurale è al Salone Snaporaz con l'incontro dal titolo “Volti della felicità: un percorso fra letteratura e storia dall'Antichità al Postmoderno”. Relatori i professori Giovanni Ghiselli, Davide Monda e Federico Cinti.
Si apre ufficialmente domani alle 16 il nuovo anno Accademico della Civica Università di Cattolica. L'appuntamento inaugurale è al Salone Snaporaz con l'incontro dal titolo “Volti della felicità: un percorso fra letteratura e storia dall'Antichità al Postmoderno”. Relatori i professori Giovanni Ghiselli, Davide Monda e Federico Cinti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 ott 2004 16:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre ufficialmente domani alle 16 il nuovo anno Accademico della Civica Università di Cattolica. L’appuntamento inaugurale è al Salone Snaporaz con l’incontro dal titolo “Volti della felicità: un percorso fra letteratura e storia dall’Antichità al Postmoderno”. Relatori i professori Giovanni Ghiselli, Davide Monda e Federico Cinti.