Indietro
menu
Rimini

Viserba: pittura 'live' in spiaggia per sostenere l'AIL

In foto: Domenica sulla spiaggia di Viserba, a Marinagrande, ci sarà un’estemporanea di pittura che impegnerà un gruppo di artisti coordinati dal pittore Angelo Cola.
Le opere prodotte, che in serata saranno esposte al Dune Caffè, saranno donate a Riminiail, associazione che sostiene i malati di leucemia. Con i stessi sarà poi allestita anche una mostra, a Natale, a cui seguirà la vendita all’asta. Il ricavato servirà per acquistare un'apparecchiatura per il Reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Infermi e per sostenere l'attività dell' Oncologia Pedriatica di Rimini.
Domenica sulla spiaggia di Viserba, a Marinagrande, ci sarà un’estemporanea di pittura che impegnerà un gruppo di artisti coordinati dal pittore Angelo Cola. <br>Le opere prodotte, che in serata saranno esposte al Dune Caffè, saranno donate a Riminiail, associazione che sostiene i malati di leucemia. Con i stessi sarà poi allestita anche una mostra, a Natale, a cui seguirà la vendita all’asta. Il ricavato servirà per acquistare un'apparecchiatura per il Reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Infermi e per sostenere l'attività dell' Oncologia Pedriatica di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 set 2004 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica sulla spiaggia di Viserba, a Marinagrande, ci sarà un’estemporanea di pittura che impegnerà un gruppo di artisti coordinati dal pittore Angelo Cola.
Le opere prodotte, che in serata saranno esposte al Dune Caffè, saranno donate a Riminiail, associazione che sostiene i malati di leucemia. Con i stessi sarà poi allestita anche una mostra, a Natale, a cui seguirà la vendita all’asta. Il ricavato servirà per acquistare un’apparecchiatura per il Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Infermi e per sostenere l’attività dell’ Oncologia Pedriatica di Rimini.