martedì 22 gennaio 2019
In foto: I punti neri dell’attuale Statale 16 e lo stralcio del nuovo tracciato nel tratto Rimini Nord – Fiera, la Terza Corsia dell’A14 e il Trasporto Rapido Costiero.
www.assindustria.rn.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 25 ago 2004 16:16 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sono questi i temi contenuti nella lettera scritta dal Presidente dell’Associazione Industriali di Rimini, Adriano Aureli, e consegnata questa mattina al Ministro dei Trasporti Pietro Lunardi, intervenuto al Meeting per l’incontro “Non c’è meta senza strada: infrastrutture e sviluppo”. Per discutere dei nodi cruciali per la viabilità riminese è stato anche chiesto a Lunardi un incontro ufficiale con le istituzioni locali e le categorie economiche dei territori interessati.
Assindustria già nei mesi scorsi si era resa disponibile come tramite fra il Sindaco Alberto Ravaioli e il Presidente di Società Autostrade Gian Maria Gros Pietro, intervenuto il 17 giugno all’Assemblea Generale dell’associazione. Nell’occasione, Gros Pietro aveva confermato la realizzazione della Terza Corsia dell’A14 che dovrebbe essere pronta entro il 2008.

Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna