Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Immigrazione sull'Adriatico: martedì il 13° dossier

In foto: Martedì alle 9 la Provincia di Rimini e la Caritas diocesana di Rimini presentano “Immigrazione straniera: evoluzione e tendenze rivelate dai dati statistici visti dall’Adriatico”, il tredicesimo Dossier Statistico sull’Immigrazione a cura della Caritas di Roma, della Caritas Italiana e della Fondazione Migrantes.
Martedì alle 9 la Provincia di Rimini e la Caritas diocesana di Rimini presentano “Immigrazione straniera: evoluzione e tendenze rivelate dai dati statistici visti dall’Adriatico”, il tredicesimo Dossier Statistico sull’Immigrazione a cura della Caritas di Roma, della Caritas Italiana e della Fondazione Migrantes.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ott 2003 19:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Introdurrà Rossella Salvi, Responsabile del Sistema degli Osservatori della Provincia, Massimo Foschi, Assessore provinciale alle Politiche Sociali, seguiranno gli interventi del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò e di Ilvo Diamanti, docente all’università di Urbino. L’incontro aperto a tutti, si terrà alla sala Polivalente della Provincia di Rimini, in via Dario Campana 64.