Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

130mila euro per il restyling del ponte sull'Uso e di viale Ennio

In foto: Ieri, nel corso della Giunta comunale di Bellaria-Igea Marina, è stato approvato un progetto di manutenzione comprendente la sistemazione del verde d’arredo nelle aree limitrofe al ponte sul fiume Uso e la sostituzione parziale di arredi minori lungo viale Ennio a Igea Marina.
Ieri, nel corso della Giunta comunale di Bellaria-Igea Marina, è stato approvato un progetto di manutenzione comprendente la sistemazione del verde d’arredo nelle aree limitrofe al ponte sul fiume Uso e la sostituzione parziale di arredi minori lungo viale Ennio a Igea Marina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mag 2002 18:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento, del costo di 130mila euro, prevede di riqualificare e ‘ricucire’ l’immagine delle aree verdi che sono state modificate e frammentate in seguito ai lavori degli ultimi mesi effettuati nella zona Porto, con particolare riferimento all’area vicina al nuovo ponte sull’Uso.
Nell’ambito del medesimo progetto si provvederà anche alla sostituzione parziale degli arredi minori (panchine, cestini, portabiciclette), che presentano segni di deterioramento, attualmente presenti nella parte a mare del sottopasso di viale Ennio a Igea Marina.