lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Non è stata una grande domenica per le formazioni 'riminesi' impegnate nel girone E del Campionato Nazionale Dilettanti. Il Riccione si è fatto raggiungere sul rettilineo finale dal Russi. Peggio è andata a Santarcangelo e Bellaria, che non hanno rimediato neanche un punto:
di    
lettura: 1 minuto
lun 4 mar 2002 13:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

un punto per uno tra Riccione e Russi. I biancazzurri di Lucchi vedono sfumare a un giro di lancette dal 90° i loro sogni di vittoria. Alla rete di Cocilova al 18’ della ripresa risponde infatti un ritrovato Garroni al minuto 44. Finisce 1-1.

Si ferma sul campo della capolista Fano la serie positiva del Santarcangelo, che veniva da cinque vittorie consecutive. Vince la sfida tra bomber Marcucci, che al 24’ del primo tempo ritrova il gusto del gol smarrito da quasi un mese. Resta invece a secco il bomber gialloblu Marco Agostinelli. Finisce 1-0 per i marchigiani nonostante la bella prova dei ragazzi di Terenzi.

E si ferma anche il Bellaria, reduce da sette partite utili consecutive. Ieri i biancazzurri di Scardovi regalano un tempo al Tolentino, in gol al 7’ con una punizione di Mazzoni. Nella ripresa cercano il pari, ma trovano sulla loro strada uno strepitoso Vaccaro che si oppone prima a Bondi, poi a Lodovichetti con l’aiuto del palo. L’ultima occasione capita sui piedi del portiere bellariese Bertozzi, che calcia alto. Finisce 1-0 per gli ospiti.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna