Indietro
menu
Cesena

Con 'Erano tutti miei figli' di Miller il Bonci diventa laboratorio

In foto: Da quest’anno il Teatro Bonci di Cesena, legato a Emilia Romagna Teatri, diventa un centro di produzione e mira a diventare un vero e proprio laboratorio teatrale. Per questo, agli spettacoli sono legati anche programmi paralleli per approfondire le tematiche teatrali:
Da quest’anno il Teatro Bonci di Cesena, legato a Emilia Romagna Teatri, diventa un centro di produzione e mira a diventare un vero e proprio laboratorio teatrale. Per questo, agli spettacoli sono legati anche programmi paralleli per approfondire le tematiche teatrali:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 gen 2002 18:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’anteprima nazionale di “Erano tutti miei figli” di Arthur Miller, curata da Umberto Orsini e in programma il 5 febbraio, da lunedì alla sala Morellini del Bonci e al cinema San Biagio sarà accompagnata da una serie di proiezioni cinematografiche di opere ispirate al drammaturgo americano. Lunedì alle 16 al Bonci, insieme alla prima proiezione, sarà inaugurata la mostra del pittore e musicista cesenate Eugenio Amadori.
Il 23 gennaio al Palazzo del Ridotto ci sarà anche una conferenza di Paolo Crepet sul tema ‘Tra padri e figli’. Le prove di “Erano tutti miei figli” saranno inoltre aperte alle scuole. Per informazioni, il telefono è 0541/355724. Ci presenta le iniziative Arturo Zani, assessore alla Cultura del Comune di Cesena.