venerdì 14 dicembre 2018
In foto: Lunedì alle 16 nella Sala del Consiglio Provinciale in Corso d’Augusto a Rimini, si insedia il Consiglio d’Amministrazione dell’Agenzia per il Marketing di Distretto. Il Consiglio d’Amministrazione, presieduto dall’Assessore al Turismo & Ospitalità, Massimo Gottifredi, è composto da 15 persone:
di    
lettura: 1 minuto
gio 13 dic 2001 14:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 11
Print Friendly, PDF & Email

I quattordici consiglieri sono suddivisi, in modo paritario, fra rappresentanti dei Comuni e rappresentanti delle Associazioni di categoria. Questi nomi (fra parentesi l’ente rappresentato):
Giancarlo Ciaroni (Lega delle Cooperative), Maurizio Ciavatti (Confesercenti), Alessandro Giorgetti (Confcooperative), Marco Giovannini (Associazione Albergatori), Paolo Rambaldi (Associazione Industriali), Patrizia Rinaldis (Associazione Albergatori), Ennio Sanese (Confcommercio), Alberto Ravaioli (Comune di Rimini), Cinzia Tura (Comune di Riccione), Marco Borroni (Comune di Bellaria-Igea Marina), Mario Tebaldi (Comune di Cattolica), Alvio Semprini (Comune di Misano Adriatico), Giovanni Dolci (Comuni della Valmarecchia), Claudio Battazza (Comuni della Valconca).

Fra i membri del consiglio d’amministrazione espressione delle associazioni di categoria sarà scelto il vice-presidente.

L’Agenzia per il Marketing di Distretto è stata voluta dalla Provincia con il compito di attuare un maggior coordinamento della comunicazione dell’area turistica riminese. L’obiettivo è promuovere operazioni di partnership e/o di co-marketing con soggetti pubblici e privati, orientando la propria attività ad una logica di marketing territoriale. L’Agenzia varerà progetti di valore sovracomunale che abbiano un profilo elevato tale da contribuire alla creazione del Sistema Turistico Locale, così com’è stato disegnato dalla recente legge quadro sul turismo.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna