Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente all'incrocio Adriatica-Tolemaide: un uomo perde la vita

In foto: In un incidente avvenuto ieri alle 21,40 sulla Statale Adriatica, all’incrocio con via Tolemaide, ha perso la vita Fulvio Magnani, 40enne nato a Milano e residente a Pesaro. L’uomo, che viaggiava a bordo della sua Y10 si è scontrato frontalmente con un Tir condotto da un siciliano di 46 anni riportando ferite gravissime. Magnani è stato subito trasportato all’ospedale Infermi di Rimini, ma, una volta giunto in sala operatoria, il chirurgo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
In un incidente avvenuto ieri alle 21,40 sulla Statale Adriatica, all’incrocio con via Tolemaide, ha perso la vita Fulvio Magnani, 40enne nato a Milano e residente a Pesaro. L’uomo, che viaggiava a bordo della sua Y10 si è scontrato frontalmente con un Tir condotto da un siciliano di 46 anni riportando ferite gravissime. Magnani è stato subito trasportato all’ospedale Infermi di Rimini, ma, una volta giunto in sala operatoria, il chirurgo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 dic 2001 11:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini, il 118 e la Polizia Municipale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente: lo scontro è avvenuto mentre il tir stava effettuando una manovra di svolta a sinistra al semaforo dell’incrocio tra la via Tolemaide e la Statale adriatica.