22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora molotov contro una concessionaria. Danni per oltre 300 milioni

CronacaRimini

30 ottobre 2001, 19:56

in foto: Sono state due bottiglie molotov a provocare le notte scorsa, attorno alle 2, l'incendio alla concessionaria Volvo "Flaminia Auto" di Rimini. I danni ammontano a oltre 300 milioni di lire, secondo una prima stima delle forze dell'ordine:

sono state necessarie tre autobotti dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme, che hanno completamente distrutto due Porsche Boxster, danneggiato un’altra Porsche e una Fiat Palio, e annerito la facciata esterna della concessionaria e i muri interni.
Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile, che ha rinvenuto i cocci di due bottiglie incendiarie. I titolari della concessionaria sostengono di non aver ricevuto minacce o strane richieste.
Nella notte dello scorso giovedì altre bottiglie molotov avevano provocato danni ingenti a una rivendita di moto, “Riminimoto” e bruciato un’auto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454