domenica 24 febbraio 2019
In foto: Entro la prossima settimana si saprà chi ospiterà il vertice della Fao del prossimo novembre. Lo ha assicurato l’ambasciatore Manfredo Incisa di Camerana, lasciando Fiuggi dopo il sopralluogo svolto questa mattina.
di    
lettura: 1 minuto
ven 7 set 2001 20:14 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Mi auguro – ha detto – che si arrivi subito a una decisione, al massimo entro mercoledì. Di sicuro la sede prescelta si conoscerà la prossima settimana”. La commissione ora visiterà Chianciano, Montecatini Terme e Brindisi. Ottimismo viene espresso dagli amministratori di Fiuggi. “Possiamo farcela. – ha dichiarato l’assessore al turismo, Stefano Giorgilli – I membri della commissione hanno avuto davvero un’ottima impressione sull’organizzazione della nostra città”.
Intanto alcuni rappresentanti della Fao, guidati da Kay Killingsworth, responsabile del comitato Fao organizzatore del summit, hanno continuato oggi a Rimini ad ispezionare le strutture congressuali e aeroportuali della città. In mattinata la delegazione ha fatto visita al palacongressi. La delegazione si è poi trasferita nel primo pomeriggio all’aeroporto, dove ha esaminato le caratteristiche della struttura, che ha una pista lunga tre chilometri e 200 metri. La visita all’aeroporto è terminata attorno alle 17.

Altre notizie
nominato il nuovo segretario

Cambio al vertice del Sap provinciale

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna