Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione 'Vandalisme' della Polizia municipale

In foto: Si è svolta l’altra notte a Rimini l’operazione “Vandalisme” condotta dalla polizia municipale di Rimini: un immigrato minorenne è stato arrestato, otto stranieri sono stati segnalati perché privi di documenti, due extracomunitari sono stati denunciati per vendita di prodotti contraffatti e ricettazione, 150 persone sono state identificate dalla polizia che ha sequestrato anche 500 pezzi di merce contraffatta.
Si è svolta l’altra notte a Rimini l’operazione “Vandalisme” condotta dalla polizia municipale di Rimini: un immigrato minorenne è stato arrestato, otto stranieri sono stati segnalati perché privi di documenti, due extracomunitari sono stati denunciati per vendita di prodotti contraffatti e ricettazione, 150 persone sono state identificate dalla polizia che ha sequestrato anche 500 pezzi di merce contraffatta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 ago 2001 13:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli sono stati impegnati 50 agenti che hanno anche sgomberato un campo nomadi abusivo con una decina di veicoli e 40 persone in località S.Vito. Controlli anche nel centro storico di Rimini, dove è stata ritrovata un’auto rubata e sono state ritirate due patenti per eccesso di velocità.