Indietro
martedì 14 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Definiti i campi di gioco per le società minori

In foto: Sabato mattina l’assessore allo sport del Comune di Riccione Alessandro Casadei ha incontrato i rappresentanti delle società sportive ’A.C. Fontanelle, 3 V, San Lorenzo e Virtus Riccione, per definire la programmazione dei campi per il prossimo campionato delle varie categorie.
Sabato mattina l’assessore allo sport del Comune di Riccione Alessandro Casadei ha incontrato i rappresentanti delle società sportive ’A.C. Fontanelle, 3 V, San Lorenzo e Virtus Riccione, per definire la programmazione dei campi per il prossimo campionato delle varie categorie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2001 14:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la chiusura dell’impianto di viale Bergamo, che sarà trasformato in un nuovo centro sportivo e del campo di viale Puglia nella prossima stagione, le squadre del Fontanelle, del San Lorenzo e della Virtus Riccione dovranno trasferirsi. La polisportiva San Lorenzo giocherà le partite di 3° categoria, juniores e allievi nel campo di Spontricciolo, mentre le altre attività continueranno a svolgersi nel vecchio campo. La Calcio Fontanelle disputerà gli incontri di 1° categoria nel campo dell’ASAR, mentre juniores, esordienti e pulcini giocheranno nell’impianto di via Sicilia. Le partite di 1° categoria della Virtus Riccione avranno luogo nell’impianto di viale Arezzo. La 3 V, il Riccione Calcio e l’ASAR Riccione rimarranno a giocare nei rispettivi campi. Le sedi di svolgimento delle partite di calcio amatoriale saranno discusse in un prossimo incontro tra l’amministrazione e le società sportive.