25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

anche fido potrà prendere il sole sulla spiaggia

Rimini

9 giugno 2001, 14:11

in foto: Anche Fido potrà prendere il sole sulla spiaggia. Con un’integrazione all’Ordinanza 2001, datata 6 giugno, il comandante della Capitaneria di Porto di Rimini, Salvatore Gravante, ha fissato le regole per l’accesso dei cani sull’arenile per la stagione appena avviata. Devono essere animali di piccola taglia, di peso non superiore ai 7 chili, ed in regola con le vaccinazioni igienico-sanitarie.

Il cane deve essere portato in braccio fino all’ombrellone e poi legato. Il padrone dovrà accompagnarlo fuori dalla spiaggia almeno ogni ora ed il suo ombrellone dovrà trovarsi in una zona in cui non arrechi disturbo agli altri bagnanti. Restano valide le sanzioni fino a 2 milioni di lire a carico dei trasgressori. Intanto a San Mauro Mare il 16 giugno aprirà il primo stabilimento balneare per cani, questa volta senza limiti di taglia. Il servizio di Paolo Guiducci, giornalista del settimanale “Il Ponte”.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454