Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Il Natale gialloblu della Marignanese fa 400

In foto: La festa gialloblu
La festa gialloblu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 dic 2017 16:40 ~ ultimo agg. 16:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una vera serata di festa quella andata in scena martedì sera al Birrodromo Amarcord di Cattolica dove oltre 400 persone hanno festeggiato il Natale gialloblu della Marignanese.

Alla presenza del Sindaco Daniele Morelli e dell’Assessore allo sport Gianluca Vagnini che hanno dato il via alla serata con il loro messaggio di auguri, la società del Presidente Oscar Cervellieri ha celebrato la sua annata da record insieme a tutti i suoi ragazzi dai piccoli 2012 fino alla prima squadra e tutte le famiglie.

Il Presidente, visibilmente emozionato davanti ad un pubblico davvero numeroso, ha salutato gli invitati ricordando quanto sia importante il lavoro di tutti all’interno della società e il ruolo chiave delle famiglie che permettono alla Marignanese di continuare a crescere in numeri e qualità.

È toccato poi a Sindaco ed Assessore che nel loro saluto hanno ringraziato la Marignanese per il ruolo sociale che ha e per quello che rappresenta per la città, dando la possibilità a tanti bambini di giocare, crescere e divertirsi seguiti da tecnici preparati in una struttura davvero unica.

La serata è proseguita con la cena e la successiva presentazione delle dieci squadre e degli oltre 200 atleti che sono via via saliti sul palco a partire dai Piccoli Amici 2012 fino alla prima squadra di mister Lilli con i rispettivi allenatori che hanno presentato gli atleti e consegnato il pensiero natalizio della società.

L’attività del settore giovanile della Marignanese proseguirà fino al 20 dicembre per poi riprendere dopo le feste l’8 gennaio mentre le squadre che disputano i campionati agonistici (dai Giovanissimi in su) continueranno ad allenarsi anche durante le feste con programmi differenziati in vista della ripresa dei campionati di metà gennaio.