11 December 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica la “Cheursa di Bech” chiude la Fiera di San Martino. Limitazioni a traffico e sosta

EventiSantarcangelo

17 novembre 2017, 17:21

in foto: l'arco con le corna a Santarcangelo

Domenica 19 novembre in piazza Ganganelli appuntamento con la “Cheursa di Bech”, la tradizionale manifestazione sportiva organizzata da Atletica Rimini Nord che di fatto chiude gli eventi della Fiera di San Martino.

Il programma della Cheursa di Bech: 

Alle ore 8 il ritrovo mentre le competizioni avranno inizio a partire dalle 9,30 con le gare non competitive di 9 e 3 chilometri. Alle 9,35 partiranno le migliori giovani promesse mentre alle 10,30 inizierà la gara del circuito competitivo omologato FIDAL (Federazione italiana atletica leggera). Risultati, classifiche e foto della manifestazione saranno pubblicati sul sito www.atleticarimininord.it.

Per consentire la “Cheursa di Bech e sono previste modifiche al traffico e alla sosta in alcune vie del centro. Dalle ore 8 alle ore 12, durante il passaggio dei partecipanti alla gara, è temporaneamente sospeso il traffico nelle vie di piazza Ganganelli, Garibaldi, Dante di Nanni, Scalone, Togliatti, Silvio Sancisi, Ludovico Marini e Andrea Costa (fra via Felici e Montevecchi). Ai residenti delle vie sarà comunque garantito il passaggio dal personale adibito al controllo del traffico.

Dalle 8 alle 12, è in vigore il divieto di sosta nelle vie Ludovico Marini, Andrea Costa (fra via Montevecchi e Felici) e in via Dante di Nanni (tra via Garibaldi e via Piave) e il divieto di transito nelle vie Edoardo Sancisi (tra via Modena e Togliatti), Giovanni Da Serravalle e XXIV maggio. L’ordinanza completa è consultabile sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it

Lucia Renati

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454