Indietro
menu
Cronaca Rubicone

Anziano ubriaco si scontra con due auto poi fugge

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 ago 2017 11:28 ~ ultimo agg. 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali stradali, guida in stato di ebbrezza e fuga a seguito di incidente con danni a persone un settantottenne, italiano, residente a Rimini, vedovo, pensionato.

L’uomo, nella serata di venerdì, nel percorrere a bordo della sua auto la S.P. 11 direzione Borghi – Savignano, a Montalbano nel comune di Santarcangelo nell’affrontare una curva ha invaso la corsia opposta di marcia, impattando con altro autoveicolo e carambolando su un altro che procedeva sempre in senso opposto di marcia. L’uomo inizialmente si è fermato ma poi si è dato velocemente alla fuga in direzione Savignano, dove è stato raggiunto e fermato da uno dei mezzi coinvolti nel sinistro stradale. Subito dopo interveniva la pattuglia di Gambettola in servizio in quel momento.

All’etlometro l’uomo è risultato con un tasso di 1,33 g/l. La patente e la carta di circolazione sono ritirati ed il mezzo sottoposto al vincolo del fermo amministrativo per 180 giorni.

Per quanto riguarda le altre persone e mezzi coinvolti, un cinquantaduenne di San Mauro Pascoli è rimasto illeso ed ha subito solo lievi danni al mezzo. Sull’altra auto c’erano una ventenne di Borghi e un ventisettenne di Cesena, rimasti feriti rispettivamente con prognosi di giorni 1 e 7. Dopo l’incidente l’auto non era più marciante.