Indietro
menu
Attualità Rimini

Summer Pride. Forza Nuova annuncia: "non resteremo con le mani in mano"

In foto: bandiere forzanoviste
bandiere forzanoviste
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 giu 2016 16:19 ~ ultimo agg. 16:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.228
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo averlo annunciato nelle settimane scorse, Forza Nuova Romagna ufficializza la propria “discesa in trincea” per il Summer Pride del 30 luglio a Rimini, manifestazione a sostegno dei diritti LGBT.

“La segreteria regionale forzanovista romagnola annuncia che sabato 30 luglio non se ne resterà con le mani in mano in occasione della carnevalata del “Rimini Summer Pride”, gay pride in salsa estiva”, si legge in una nota.

Stigmatizzando il patrocinio da parte di Regione e Comune di Rimini, il segretario Mirco Ottaviani spiega: “pur non volendo entrare nel merito della vita privata delle persone, Forza Nuova ci tiene a precisare che quando si tengono manifestazioni pubbliche all’insegna dell’omosessualità si esce dal privato e si entra nel sociale”.

Desideria Raggi, segretario dell’associazione Evita Peron, incalza: “L’unica unione possibile e lecita, l’unica famiglia riconosciuta anche a livello giuridico e costituzionale, è solamente una: quella tra uomo e donna”.

E intanto su Facebook, dove è stata creata la pagina per l’evento “Rimini summer pride. No grazie” i toni sono subito trascesi.