Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Accoltellato davanti al Beky Bay, 20enne in rianimazione

In foto: il coltello (Adriapress)
il coltello (Adriapress)
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 set 2015 11:27 ~ ultimo agg. 2 set 13:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.033
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un ragazzo di 20 anni è stato colpito alla schiena con un coltello nella notte davanti al Beky Bay, nota discoteca sull’arenile di Bellaria Igea Marina. A sferrare la coltellata un suo coetaneo, di nazionalità albanese e senza fissa dimora, arrestato poco dopo dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Il 20enne ferito, nato a Cesena e residente a Igea, è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale Infermi di Rimini. La coltellata gli avrebbe perforato i polmoni. Ancora da accertare le cause dell’aggressione anche se non si esclude un litigio per questioni legate alla droga.

Secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri di Rimini e Bellaria, l’albanese avrebbe estratto un coltello militare dalla lama di 16,5 centimetri di lunghezza e colpito il rivale alla schiena. Gli addetti alla sicurezza del ‘Beky Bay’ sono subito intervenuti chiamando forze dell’ordine e 118. Sul posto i Carabinieri hanno bloccato la fuga dell’albanese e lo hanno arrestato.