Calcio. Domenica l’ultima trasferta dei biancorossi, a Trieste

Rimini Sport

1 giugno 2007, 20:08

in foto: Il Rimini domenica sarà di scena a Trieste per l'ultima trasferta della regular season, sperando ancora nei play off.

Anche se dopo i risultati di sabato scorso, che hanno portato il Napoli terzo a +11 sul Piacenza quarto tutto si è complicato tremendamente. Al Rimini non basterà far bottino pieno nelle ultime due partite di campionato. Dovrà sperare anche nei risultati provenienti dagli altri campi. Orecchie biancorosse attaccate alla radiolina per sapere soprattutto i risultati di Vicenza-Piacenza (facendo il tifo per gli emiliani), Mantova-Genoa (sperando che i virgiliani almeno rallentino la corsa del Grifone, che così non potrebbe permettersi favori all’ultima giornata con i partenopei) e Napoli-Lecce (la partita con il pronostico, sulla carta, più scontato).
Al “Nereo Rocco” Acori, al rientro dopo i due turni di squalifica, potrà contare su Moscardelli, per il quale sarà partita da ex, e Bravo, uscito anzitempo sabato scorso. Pagano accusa un’infiammazione al piede sinistro. Mentre Handanovic è impegnato con la Nazionale Slovena. Maurizio Pugliesi potrà così collezionare la sua terza presenza stagionale, dopo quelle di Napoli e Bergamo (tana dell’Albinoleffe).
Varrella, la cui Triestina non ha ancora raggiunto la salvezza matematica, non potrà schierare Abruzzese, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto giocherà il greco Kyriazis. Mentre in attacco rientrerà l’ex San Marino Piovaccari.

Triestina-Rimini sarà diretta da Gabriele Gava di Conegliano Veneto, assistito da Alessandro Lion e Angelo Carretta, entrambi di Padova. Quarto uomo Marco Vanoli di Novara.
www.riminicalcio.com

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della gara del “Rocco” su èTV Romagna, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta domenica dalle 14,45.

Mentre molti verdetti devono ancora essere pronunciati, impazza già il calcio-mercato. Le voci più insistenti in casa biancorossa riguardano mister Acori e Adrian Ricchiuti. Proprio ieri il capitano biancorosso, che lunedì sarà ospite di “Calcio.Basket”, ci ha rivelato di voler chiudere la carriera a Rimini. Il tecnico deciderà invece il suo futuro solo a fine stagione, come ha sempre fatto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454