Indietro
menu
Provincia

Bocce. Ferragina-Pallucca (Montegridolfo) vincono a Casalecchio

In foto: La prima vittoria riminese del nuovo anno in campo nazionale porta ancora i colori della Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, che domenica con la coppia formata da Salvatore Ferragina e Giuseppe Pallucca si é aggiudicata il 30esimo Gran Premio Città di Casalecchio (BO), con 152 formazioni al via.
Dopo i primi quattro turni eliminatori i portacolori della società riminese hanno eliminato nell'ordine: Piccoli-Crotti (Casalgrande,RE) nei quarti; Barbieri-Girolimini (S. Giustese, MC) in semifinale; in finale i reggiani Vandelli-Minelli (Rubierese).
Giuseppe Pallucca, con Paolo Signorini, Gaetano Miloro e Marco Luraghi, sarà protagonisti nel prossimo week-end a Budrione (MO) dovrà andrà di scena la 37°esima edizione del Pallino d'Oro, gara Internazionale con i 32 atleti migliori al mondo della specialità. Nelle due ultime edizioni si è imposto Paolo Signorini.
La prima vittoria riminese del nuovo anno in campo nazionale porta ancora i colori della Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, che domenica  con la coppia formata da Salvatore Ferragina e Giuseppe Pallucca si é aggiudicata il 30esimo Gran Premio Città di Casalecchio (BO), con 152 formazioni al via.<br>Dopo i primi quattro turni eliminatori i portacolori della società riminese hanno eliminato nell'ordine: Piccoli-Crotti (Casalgrande,RE) nei quarti; Barbieri-Girolimini (S. Giustese, MC) in semifinale; in finale i reggiani Vandelli-Minelli (Rubierese). <br>Giuseppe Pallucca, con Paolo Signorini, Gaetano Miloro e Marco Luraghi, sarà protagonisti nel prossimo week-end a Budrione (MO) dovrà andrà di scena la 37°esima edizione del Pallino d'Oro, gara Internazionale con i 32 atleti migliori al mondo della specialità. Nelle due ultime edizioni si è imposto Paolo Signorini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 gen 2005 16:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima vittoria riminese del nuovo anno in campo nazionale porta ancora i colori della Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, che domenica con la coppia formata da Salvatore Ferragina e Giuseppe Pallucca si é aggiudicata il 30esimo Gran Premio Città di Casalecchio (BO), con 152 formazioni al via.
Dopo i primi quattro turni eliminatori i portacolori della società riminese hanno eliminato nell’ordine: Piccoli-Crotti (Casalgrande,RE) nei quarti; Barbieri-Girolimini (S. Giustese, MC) in semifinale; in finale i reggiani Vandelli-Minelli (Rubierese).
Giuseppe Pallucca, con Paolo Signorini, Gaetano Miloro e Marco Luraghi, sarà protagonisti nel prossimo week-end a Budrione (MO) dovrà andrà di scena la 37°esima edizione del Pallino d’Oro, gara Internazionale con i 32 atleti migliori al mondo della specialità. Nelle due ultime edizioni si è imposto Paolo Signorini.