19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bocce. Ferragina-Pallucca (Montegridolfo) vincono a Casalecchio

Provincia

3 gennaio 2005, 16:32

in foto: La prima vittoria riminese del nuovo anno in campo nazionale porta ancora i colori della Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, che domenica con la coppia formata da Salvatore Ferragina e Giuseppe Pallucca si é aggiudicata il 30esimo Gran Premio Città di Casalecchio (BO), con 152 formazioni al via.
Dopo i primi quattro turni eliminatori i portacolori della società riminese hanno eliminato nell'ordine: Piccoli-Crotti (Casalgrande,RE) nei quarti; Barbieri-Girolimini (S. Giustese, MC) in semifinale; in finale i reggiani Vandelli-Minelli (Rubierese).
Giuseppe Pallucca, con Paolo Signorini, Gaetano Miloro e Marco Luraghi, sarà protagonisti nel prossimo week-end a Budrione (MO) dovrà andrà di scena la 37°esima edizione del Pallino d'Oro, gara Internazionale con i 32 atleti migliori al mondo della specialità. Nelle due ultime edizioni si è imposto Paolo Signorini.

La prima vittoria riminese del nuovo anno in campo nazionale porta ancora i colori della Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, che domenica con la coppia formata da Salvatore Ferragina e Giuseppe Pallucca si é aggiudicata il 30esimo Gran Premio Città di Casalecchio (BO), con 152 formazioni al via.
Dopo i primi quattro turni eliminatori i portacolori della società riminese hanno eliminato nell’ordine: Piccoli-Crotti (Casalgrande,RE) nei quarti; Barbieri-Girolimini (S. Giustese, MC) in semifinale; in finale i reggiani Vandelli-Minelli (Rubierese).
Giuseppe Pallucca, con Paolo Signorini, Gaetano Miloro e Marco Luraghi, sarà protagonisti nel prossimo week-end a Budrione (MO) dovrà andrà di scena la 37°esima edizione del Pallino d’Oro, gara Internazionale con i 32 atleti migliori al mondo della specialità. Nelle due ultime edizioni si è imposto Paolo Signorini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454