21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I segretari nazionali dei tre sindacati al Congresso di Rifondazione

PoliticaRimini

2 aprile 2002, 18:18

in foto: Sergio Cofferati (Cgil), Savino Pezzotta (Cisl) e Luigi Angeletti (Uil) saranno presenti al quinto congresso nazionale del Prc, in programma dal 4 al 7 aprile a Rimini. Fausto Bertinotti, presentando oggi l'appuntamento congressuale del partito ha illustrato la folta platea degli ospiti:

dal presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, ai leader delle confederazioni sindacali e dei maggiori partiti italiani, con l’esclusione di An e Lega. Significativa anche la presenza di oltre 80 delegazioni straniere e numerose le adesioni venute dal mondo della cultura e dell’arte: da Scaparro a Venditti, da Claudio Amendola, a Patroni Griffi e Sanguineti.
Una parte del congresso sarà dedicata ad esponenti e movimenti esterni al Prc, interessati al dialogo della sinistra di alternativa. Tra questi, saranno presenti Pietro Ingrao, Aldo Tortorella e Cesare Salvi, oltre ai vertici dei movimenti, a partire da Agnoletto e Casarini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454