Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi a 4 punti dal Teramo. Il rammarico di Foscarini

In foto: C’è grande rammarico in casa biancorossa per non essere riusciti a rosicchiare qualcosa in più al Teramo in un giorno in cui la capolista ha dato segni di grande nervosismo. I ragazzi di Zecchini hanno perso 4-2 a Brescello, chiudendo la gara in otto e senza allenatore in panchina, ma il Rimini a Montichiari non è andato oltre lo 0-0.
C’è grande rammarico in casa biancorossa per non essere riusciti a rosicchiare qualcosa in più al Teramo in un giorno in cui la capolista ha dato segni di grande nervosismo. I ragazzi di Zecchini hanno perso 4-2 a Brescello, chiudendo la gara in otto e senza allenatore in panchina, ma il Rimini a Montichiari non è andato oltre lo 0-0.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2002 12:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Diventano così quattro i punti di distanza tra il Teramo e Ballanti e compagni. “Se fossimo riusciti a sbloccare il punteggio nei primi venti minuti la gara si sarebbe messa in discesa per noi” commenta a freddo il tecnico biancorosso, Claudio Foscarini, per il quale nelle ultime cinque giornate di campionato sarà determinante la freddezza dei due battistrada.