Calcio a 5. Ultima giornata decisiva per la Garmon: se vince va ai play off

Rimini Sport

12 aprile 2002, 19:22

in foto: Fino all’ultimo sospiro. Domani la Garmon si gioca una stagione sul campo del fanalino di coda Eclisse Bologna.

Ai riminesi, dopo il successo di sabato scorso sull’Alma Juve Fano e la contemporanea sconfitta del Miracolo Piceno ad opera del San Severino, serve una vittoria nell’ultima giornata per essere sicuri di giocare i play off. Con 38 punti in classifica, preceduta dal Palextra Fano a quota 39 e dal Miracolo Piceno a quota 41 (le due squadre si affronteranno domani) Rimini, in caso di vittoria sarebbe infatti certa del terzo posto finale indipendentemente dal risultato del derby marchigiano. Abbiamo intervistato il capitano biancorosso, Daniele Colonna, che con la rete segnata sabato scorso all’Alma Juve (la sua 119esima) ha raggiunto Germondari in vetta alla classifica dei capocannonieri di tutti i tempi del Calcio a Cinque Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454