Montichiari – Rimini: risultato finale

Rimini Sport

30 marzo 2002, 17:05

in foto: Il Rimini impatta sullo 0 a 0 a Montichiari ma, nonostante la prova non trascendentale, torna dal bresciano con un punto rosicchiato al Teramo sconfitto a Brescello. La classifica dice infatti Teramo 60, Rimini 56:

all’intervallo gli abruzzesi, in vantaggio per 2 a 1 e con 7 punti di vantaggio sul Rimini, sembravano avere chiuso il campionato. E invece alla mezz’ora della ripresa al Teramo e ai suoi tifosi sono saltati i nervi ed è successo di tutto: uno scatenato Bizzarri ha portato gli emiliani sul 3 a 2, partita sospesa per l’invasione di campo dei giocatori abruzzesi. Il finale è 4 a 2, con il Teramo in 8 uomini. La prossima settimana sarà quindi interessante conoscere le decisioni del giudice sportivo.
Il Rimini a Montichiari ha avuto alcune occasioni in avvio e nel finale, ma nel complesso il pareggio è stato giusto e i padroni di casa hanno avuto poche dificoltà nel controllare il poco ispirato attacco biancorosso.

Bene anche il San Marino, che con il 2 a 1 sul trento si riporta in piena corsa per i play off, ora distanti 2 punti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454