19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le posizioni della Repubblica del Titano sulla tragedia americana

San Marino

22 settembre 2001, 13:40

in foto: Condanna durissima per gli attentatori, solidarietà per il popolo e per il governo degli Stati Uniti e apprezzamento per chi cerca di lavorare per la pace e per evitare un violento conflitto internazionale: le posizioni della Repubblica di San Marino nei confronti della situazione che si è creata dopo gli attentati americani dell’11 settembre non si discostano da quella dei paesi occidentali.

Anche la Repubblica del Titano ha pagato un tributo umano alla tragedia americana, con una persona scomparsa nel crollo delle Torri di New York, e oltre a questa grave perdita deve fare i conti con le difficoltà in cui si sono trovate le numerose imprese che operano sui mercati internazionali e in particolare americani. Abbiamo intervistato il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici della Repubblica di San Marino, Gabriele Gatti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454